Chi è online

 15 visitatori online
Banner

Valid XHTML 1.0 TransitionalLocalSubmit.com : search engine submissions and website promotion with free adviceSubmit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!Sonic Run: Internet Search Engine
Calcolo PageRank
Chi siamo Stampa E-mail

 

Giesse è una giovane società dove sono confluite esperienze più che trentennali nel settore della biancheria per la casa.

Fin dall'inizio della sua attività Giesse ha seguito un solo principio: le esigenze del cliente al primo posto. Quello che siamo oggi come azienda lo dobbiamo a questo principio che guida ogni giorno le scelte che facciamo e alla ormai consolidata esperienza in questo settore.

Giesse sviluppa collezioni di biancheria per la casa di alta qualità e di tipo artigianale. La nostra produzione si espande in tutti i campi di biancheria per la casa: cucina, tavola, letto, bagno, bimbo, mare e yacht. Pertanto vantiamo una clientela molto variegata, grazie alla quale riusciamo continuamente ad arricchire la nostra produzione e la nostra esperienza.

Il nostro punto forza consiste nell'offrire un servizio di personalizzazione a 360 gradi: da un'idea al prodotto. E' la nostra politica di lavoro a rendere possibile tutto questo tramite:

  • una RICERCA continua delle materie prime migliori, delle tecniche di lavorazione d'avanguardia, dei nascenti gusti e stili dettati da una moda in perpetuo cambiamento
  • uno STUDIO accurato dei bisogni del cliente
  • lo SVILUPPO del progetto accompagnato da un continuo dialogo con il cliente

 

MISSION

Scopo della Giesse è quello di fornire ai propri clienti un servizio ineccepibile dal punto di vista tecnico, gratificante dal punto di vista dei risultati, innovativo e a costi competitivi.

 


100% MADE IN ITALY

La nostra produzione prevalentemente artigianale è 100% Made In Italy cioè contraddistinta da notevoli qualità di realizzazione, cura dei dettagli, fantasia del disegno e delle forme, durevolezza. I tessuti utilizzati sono in gran parte prodotti in Italia ad eccezione di alcuni tessuti stampati dal tipico design raffinato francese, di bellissimi cotoni makò egiziani e di sete di provenienza spagnola. Le lavorazioni vengono interamente svolte su territorio fiorentino.