Chi è online

 15 visitatori online
Banner

Valid XHTML 1.0 TransitionalLocalSubmit.com : search engine submissions and website promotion with free adviceSubmit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!Sonic Run: Internet Search Engine
Calcolo PageRank
Sviluppo collezioni di biancheria per la casa Stampa E-mail

 

FASE 1 - L'incontro con il cliente

Ogni progetto inizia con l'incontro con il cliente: qui verranno presentate idee, spunti e obiettivi. Ogni incontro, sempre stimolante per entrambe le parti, dà frutto a proposte accurate che si attengono minuziosamente all'idea di partenza presentataci dal cliente.

 

FASE 2 - La scelta dei materiali

Nella successiva fase si scelgono i materiali che più si adeguono agli oggetti che andremo a sviluppare. Potrete scegliere tra un'ampia e variegata gamma di materie prime, tutte di assoluta qualità, oppure decidere di utilizzarne delle vostre. Tra i tessuti di cui disponiamo troverete bellissimi lini adatti ai più svariati usi, ottimi cotoni per tovagliati o per lenzuola da bambino, rasi di cotone per raffinati set di lenzuola, sete per lussuose rifiniture, cashemire per coperte da sogno, e tanto altro.

Per ulteriori informazioni sui tessuti che utilizziamo visitate la sezione Tessuti del sito.

 

FASE 3 - La scelta delle lavorazioni

E' in questa fase che entra in gioco la componente fondamentale di tutto il nostro lavoro: la personalizzazione. Le lavorazioni possibili sono infinite: eseguiamo ogni genere di cucito, di ricamo e di applicazione. Visitate la sezione Lavorazioni per conoscerle nel dettaglio.

 

FASE 4 - La realizzazione del campione

Scelti i materiali e le lavorazioni passiamo alla fase concreta del nostro lavoro: la realizzazione del vostro campione. Visionato, modificato se necessario, e approvato, siamo pronti per procedere alla fase finale del progetto.

 

FASE 5 - La produzione

Il progetto si concretizza nella produzione della vostra collezione, che sia essa composta da uno o più modelli.